download                 contattaci
COP SMM 092018

SMM, è uscito il nuovo numero di settembre – novembre 2018

Si apre con settembre il corso dell’anno sportivo, e con esso si inaugura la mia nuova carica di Direttore Responsabile della Rivista.

Voglio ringraziare il nostro Editore e Direttore Editoriale, Paolo Zerbino, per avermi conferito l’incarico, con la promessa di fare sempre del mio meglio per offrire un prodotto di qualità, frutto della passione e della professionalità di chi ci lavora.
Come giornalista, voglio ricordare a tutti voi, cari lettori, che la mia missione sarà quella di portare nelle vostre case, attraverso i testi e le immagini, la voce dei piccoli e grandi protagonisti dello sport e della cultura milanese, raccontando storie di tutti i giorni che, citando il titolo di uno degli articoli che si trovano all’interno della rivista, altro non sono che le vere Olimpiadi della vita quotidiana.

Un saluto e un ringraziamento va anche ai colleghi che mi hanno preceduto, e mi hanno dato la possibilità di affinare e accrescere le mie capacità professionali e umane.

In questo numero troverete informazioni riguardo alle attività istituzionali svolte dai nostri vari settori sportivi, dal karatè all’equitazione, un breve sguardo sul mondo e sulla cultura dei tatuaggi, per arrivare poi alle arti marziali con il Taichi Quan il Judo e l’Aikido, e ai massaggi rilassanti del Centro Elitropia.
Una bella intervista con il Coach Gianluca Ronchi della TFT FUnctional Training ci permetterà di  capire molto di  più su questo incredibile metodo di allenamento che è il Functional Training.
Per concludere, un’intervista con Nico Colaianni, appassionato e competentissimo allenatore e proprietario della Montenero Boxing Club.

Senza la pretesa di porsi come una guida alla città, o tantomeno un invito al turismo culturale, troverete, come consuetudine della nostra rivista, un articolo che ci parla di una città lombarda. In questo numero posiamo lo sguardo proprio sulla città di Milano e le sue bellezze nascoste, ponendoci l’obiettivo di stuzzicare la curiosità dei milanesi nei confronti della grande città che li ospita. Un città che, nonostante il rumore a volte quasi insopportabile che la contraddistingue, non ama gridare quando parla di se stessa, ma preferisce sussurrare all’orecchio delle persone più attente e sensibili.

Nella home page del sito trovate il link per sfogliare la rivista online, in formato digitale.
Vi auguro una buona lettura e un sereno anno sportivo.

Ivan Scotti
Direttore Responsabile Sport Milano Magazine

(Numero letture: 55)

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!