download                 contattaci
CSEN Monamour

Sport mon amour: alle battute finali il concorso Csen Sport Image 2017

Il concorso Csen Sport Image 2017 intitolato Sport mon amour sta arrivando alla fase finale: dopo le premiazioni dei tre migliori classificati di ogni Comitato Provinciale, rimane solo di attendere la proclamazione dei vincitori assoluti, scelti tra i primi della fase circondariale.

Facile capire dal titolo quale sia l’argomento da trattare: la passione sportiva dei giovani, perché sempre lo sport è prima di tutto qualcosa che ti deve prendere al cuore e poi da lì portarti altrove regalandoti esperienze ed occasioni di crescita che ti accompagneranno per tutta la vita.

 

La disfida ha visto scendere in campo i ragazzi nati negli anni 2003, 2004 e 2005 iscritti alle scuole secondarie di 1° grado e residenti in una delle Province tra quelle nelle quali insiste un Comitato Provinciale del CSEN, quale punto di riferimento organizzativo.

I concorrenti dovranno presentare all’uopo un elaborato grafico a tecnica libera, realizzato su supporto cartaceo o su tela, di dimensioni massime A4.

 

Non rimane che attendere il X Congresso Nazionale Csen che si terrà a Salerno dal 10 al 12 marzo 2017 per sapere i nomi dei vincitori oltre che ammirare i loro lavori: e siamo decisamente curiosi.

(Numero letture: 84)

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!