download                 contattaci
Art Dolomiti WinterFest

Dolomiti Winter Fest e Dolomiti Winter Trail: sport e avventura sulla neve a Millegrobbe

Arriva la seconda edizione del Dolomiti Winter Trail, gara di snow running che si terrà il prossimo 5 Marzo a Millegrobbe, Lavarone (Tn).

www.dolomitiwintertrail.it

 

La competizione, che prevede un percorso di 20 km e uno di 10 km totalmente innevati, conferma anche quest’anno la presenza di grandi campioni del trail running del calibro di Marco De Gasperi, Elisa Desco, Tadei Pivck, Luca Cagnati, Michele Evangelisti, Luca Miori, Tite Togni e Giacomo Forconi, per citarne alcuni.

 

La gara è inserita all’interno del programma del Dolomiti Winter Fest che offre un weekend ricco di attività alla portata di tutti, per vivere la montagna d’inverno in una dimensione speciale.

L’evento prevede un corsa su neve non competitiva e un’escursione con le ciaspole in notturna, uscite con la Fat Bike e con le slitte trainate da cani (sleddog), scialpinismo, corsi di Slackline nel bosco innevato, workshop di fotografia e video outdoor, e un ricco programma di appuntamenti Yoga e di attività a contatto con la natura.

 

Sabato 4, in collaborazione con Adventure Outdoor Fest, è prevista una serata a Lavarone sul tema dell’avventura con ospiti come Michele Evangelisti, Andrea Bianchi e Andrea Pelo di Giorgio che porteranno le loro storie e condivideranno con il pubblico le loro passioni ed emozioni e la loro filosofia di vita.

www.dolomitifest.com

 

Comunicato stampa: Dolomiti Winter Staff

(Numero letture: 66)

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!