download                 contattaci
Karate Shotokan Cup

International Karate Shotokan Cup 2017

Si è svolta domenica 2 aprile, presso il Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele (MI) la seconda edizione della International Karate Shotokan Cup 2017, promossa dal Comitato Provinciale CSEN Milano.

La manifestazione ha ottenuto un enorme successo, con un grande pubblico che ha regalato entusiasmo e partecipazione e un alto numero di società e atleti iscritti.

Questa edizione ha visto, oltre le categorie individuali, anche la partecipazione delle rappresentative dell’Italia e della Romania, con squadre femminili e maschili.

La presenza degli atleti rumeni ha dato risalto alla riuscita della manifestazione, nel miglior clima di condivisione delle esperienze, di aggregazione e di crescita, sia dal punto di vista sportivo e tecnico che da quello personale.

La gara è iniziata alle 9,15 con i kata dei più giovani e si è protratta fino a pomeriggio inoltrato, terminando con gli spettacolari incontri di kumite (combattimento) che hanno visto gli atleti delle due rappresentative a confronto, mettendo in evidenza l’elevato profilo tecnico di entrambe.

 

Si ringrazia il Comitato Provinciale CSEN Milano, che ha messo ha disposizione la propria struttura organizzativa, regalando anche tre bellissimi tablet, estratti a sorte fra le categorie dei più giovani.

Un elogio anche a tutti gli Ufficiali di gara, lo staff, e non ultimo al Responsabile Maestro Vladimiro Mezzetti, che ha diretto e gestito in maniera eccellente questo evento di elevato impegno.

 

Il fotografo ufficiale dello Csen Milano, Ivan Scotti, ha realizzato un intero servizio fotografico della manifestazione, che viene messo a disposizione con un download gratuito sul nostro sito.

 

Per scaricare il servizio completo (338 foto) è necessario registrarsi sul nostro sito e seguire le semplici indicazioni per il download delle due cartelle.

Si ringrazia anche il fotografo Faustino Omassi, per la gentile e preziosa collaborazione.

Una piccola selezione delle foto è inoltre visionabile sulla nostra pagina Facebook.

(Numero letture: 384)

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!