download                 contattaci
Racing Team Wiking Asd

Racing Team Wiking ASD

Si è svolta sabato 8 Aprile, presso l’Autosalone Moscatelli Auto di Arluno, la presentazione ufficiale del RACING TEAM WIKING ASD, una nuova associazione sportiva dilettantistica da pochi mesi costituita, appassionata del mondo delle due ruote a motore e della pista.
Il Presidente nonché Team Manager, Enrico Simonetti, ci racconta cosa lo ha portato, insieme ad un gruppo di amici, a costituire il Team: «La grande passione per il motociclismo che ci accomuna, e dopo tante giornate passate insieme sui vari circuiti italiani in pista con le nostre noto, ci ha fatto sedere intorno ad un tavolo per pensare di costituire qualcosa di importante per il fine comune.
La volontà di metterci in gioco per affrontare insieme un impegno, sia di pratica ma anche di istruzione per chi si volesse avvicinare a questo splendido sport attraverso corsi di guida sicura, ha fatto in modo che la cosa venisse fatta.
La presentazione del Team ha dato di fatto un’impronta forte su quelli che sono i nostri obiettivi stagionali; partecipare ad eventi ufficiali in campionati amatoriali ed avviare dei corsi per la pratica del motociclismo.»
Non ci resta quindi che augurare buon lavoro a questo gruppo pieno di entusiasmo e di capacità, dando anche a voi l’appuntamento per il prossimo servizio, magari direttamente dal bordo pista di una competizione ufficiale.
Sulla nostra pagina Facebook potete trovare una galleria di foto dell’evento, con i protagonisti insieme alle loro potenti moto.

(Numero letture: 182)

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!