download                 contattaci
Superbowl 2017

New England Patriots e Tom Brady nella storia

E’ stata la notte del 51° Super Bowl. Se ci si fermasse a guardare il risultato (34-28 per i Patriots), ci si immaginerebbe una partita senza grosse sorprese, invece l’incontro ha riservato grandissime emozioni con i Falcons di Ryan e compagni che hanno tenuto sotto scacco per tutta la partita i Patrioti, andando da subito in vantaggio e obbligando i New England ad una formidabile rimonta che ha portato la partita all’over time.

Il Super Bowl 2017 sarà ricordato per aver definitivamente consacrato i New England Patriots, Bill Belichick e Tom Brady rispettivamente come la squadra, l’allenatore ed il quarter back più vincenti nella storia dell’NFL. Dall’altro lato, gli Atlanta Falcons confermano di essere “affetti” da quella che negli States chiamano la “maledizione di John Wayne” e risultano ancora oggi il team meno vincente.

Sotto il profilo dell’entertainment il grande evento non ha assolutamente deluso con uno share altissimo (risulta aver visto la finale NFL oltre 1 mld. di persone) e spettacoli che non hanno tradito le aspettative. Infatti, oltre a Lady Gaga che ha dominato l’half-time con i suoi grandi successi presenti e passati, suscitando non poche polemiche per critiche (neppure tanto sottili) nei confronti di Trump, si è registrata anche la partecipazione di Papa Francesco che ha inviato un video in Spagnolo.

Come ogni anno il Super Bowl non ha tradito le aspettative regalando uno spettacolo sportivo, e non, ricco di novità che di diritto ha innalzato alla leggenda la compagine vincitrice e spinge a chiederci quali grandiose sorprese potrà regalarci la nuova stagione NFL ed il prossimo Bowl, certi comunque che comunque vada sarà un successo.

(Numero letture: 78)

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!