download                 contattaci
Leo News SuperBowl2017 01

Road to Super Bowl 2017

Are you ready? Appena 24 ore ci separano dall’evento sportivo dell’anno: il Super Bowl 2017.

Per i non addetti ai lavori, tale è la finale del campionato di football americano made in USA, l’NFL (National Football League). Esso è tuttavia anche una manifestazione grandiosa, in grado di coniugare l’intrattenimento sportivo e la magnificenza dello spettacolo offerto da pop star e grandi sponsor (si pensi che un breve spot può costare fino a 5 mln. di dollari). Quest’anno l’ospite di primo piano che si esibirà durante l’intervallo sarà Lady Gaga.

Per descrivere la portata mediatica dell’evento basta pensare al fatto che, al pari di quello che accade per una vera e propria festività nazionale, l’intera America si ferma per poter assistere all’incontro.

Passando alla partita: troveremo contrapposti il team dei New England Patriots e quello degli Atlanta Falcons. Davide contro Golia, Tom Brady contro Matt Ryan, i pronostici sono tutti dalla parte dei “Patrioti” che da uno studio risultano essere contemporaneamente la squadra più vincente ed odiata, al contrario dei “Falchi” che essendo al loro primo Super Bowl dal 1998 sono dei veri e propri outsider.

Sebbene il risultato possa sembrare scontato, c’è da aspettarsi un grande incontro dove ambedue le compagini metteranno tutte se stesse per prevalere.

La manifestazione potrà essere vista in chiaro, a partire dalle 23,45 del 5 febbraio, su Italia 1 e in pay per view su Fox Sport e Premium Sport.

 

 

(Numero letture: 60)

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!