download                 contattaci
Militalia Milano

Csen Milano alla Fiera Militalia

La fiera di Militalia, che si è appena svolta nel Parco Esposizioni di Novegro, è il più importante evento per gli appassionati di tutto ciò che concerne il mondo militare e il collezionismo ad esso correlato.

L’esposizione è suddivisa in vari settori, che vanno dai gruppi storici in costume d’epoca agli stand espositivi delle Forze Armate e corpi dello Stato, fino alle varie Associazioni d’arma, alle armerie, all’editoria specializzata e, per finire, al reparto Softair.

Ed è proprio qui, allo stand interamente dedicato alla disciplina del Softair, che incontriamo i due responsabili di settore, Paolo Capitanio e Ruggero De Lazzari, rispettivamente il Responsabile Provinciale e il Responsabile Regionale CSEN per il Softair.

L’area espositiva del Softair occupa un intero padiglione della Fiera e mette in mostra sui banconi degli stand ogni sorta di arma e attrezzatura, a disposizione dei visitatori.

Nel padiglione sono presenti anche dei veri mezzi militari, accampamenti completi e una serie impressionante di attrezzature militari di ogni genere.

Il successo dell’evento è davanti agli occhi di tutti, le aree sono gremite di pubblico, e le persone girano curiose in mezzo agli stand, osservando e chiedendo informazioni al personale, per conoscere meglio o per provare un certo tipo di attrezzatura.

Nell’area Softair si respira un grande entusiasmo per il successo riscosso dall’evento in corso e per le prossime iniziative, che vedranno impegnati i nostri associati.

Non c’è tempo per fermarsi a pensare all’evento appena passato, si parla già del prossimo e di come fare per organizzarlo al meglio, e fare in modo che i visitatori si divertano.

Il Softair è in grande fermento, si tratta di un settore in forte crescita, una realtà che acquista rapidamente visibilità e che propone molte iniziative sul territorio lombardo, coinvolgendo un numero sempre più ampio di utenti entusiasti e appassionati.

Ivan Scotti

(Numero letture: 100)

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!