download                 contattaci
Cop Stage Karate2

STAGE TECNICO DI KARATE TRADIZIONALE

Il 5 marzo si è svolto a Pieve Emanuele lo stage Tecnico di Karate Tradizionale, organizzato dallo CSEN Milano e diretto dal M° Vladimiro Mezzetti, membro della Commissione Nazionale CSEN Karate Tradizionale, in collaborazione con il M°Mauro Rovelli.

 

K01

 

L‘evento ha riscosso un grande successo, registrando la presenza di circa 60 atleti tra cui numerosi Maestri, tecnici e atleti di ogni grado ed età, che con grande attenzione ed impegno hanno seguito i docenti nelle varie fasi dello stage.

 

K02

 

Soddisfazione per la grande partecipazione e qualità della manifestazione sono stati espressi anche dall’Assessore allo sport del Comune di Pieve Emanuele, Vincenzo Calabrese, presente all’evento. Un numeroso pubblico ha seguito in silenzio e con attenzione lo svolgimento della manifestazione, che vedeva gli atleti impegnati nelle varie attività.

 

K03

 

Questi stage fanno parte della programmazione pianificata del settore Karate Tradizionale CSEN, pensata per offrire ai praticanti l’opportunità di continui aggiornamenti che, oltre a garantire il miglioramento tecnico degli atleti, costituisce uno stimolo e un incentivo alla partecipazione.

 

(Numero letture: 279)

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!